Elettrofor offre ai suoi clienti l'assistenza necessaria per la riparazione e taratura della strumentazione di qualsiasi marca anche non acquistata presso la nostra azienda.
Un alto livello di professionalità assicurano un servizio accurato, preciso e veloce.
SERVIZI OFFERTI:
S.A.T: Servizio Assistenza Tecnica
La qualità, la sicurezza e l'efficienza della strumentazione scientifica utilizzata in laboratorio non devono mai essere sottovalutati. Effettuare una manutenzione periodica significa prolungare di molto la vita dello strumento, avere la sicurezza che esso sia sempre efficiente al 100% è una condizioni prioritaria che tutti i laboratori dovrebbero adottare.
E' per questo che ELETTROFOR, con una laboratorio dedicato e tecnici specializzati offre manutenzioni ordinarie, straordinarie e collaudi su qualsiasi tipo di strumentazione scientifica.
I nostri tecnici inoltre sono a vostra disposizione come consulenti per porre il cliente nella condizione di poter decidere se procedere ad un nuovo investimento o agire su quanto ha già a disposizione, acquisendo nuove tecnologie, costruendo competenze sempre più sofisticate e specialistiche.
Inviate una e-mail a: tech@elettrofor.it oppure chiamate il nr 0425 474533, il personale di Elettrofor è a vostra disposizione.
SERVICE PIPETTE
Servizio di riparazione, manutenzione e taratura di micropipette delle seguenti marche:
GILSON
EPPENDORF
FINNPIPETTE
LABMATE
Il laboratorio di taratura Elettrofor utilizza sistemi certificati ed omologati per
effettuare tutte le operazioni in conformità alla norma ISO 8655 in ambiente
controllato.
Stazione di lavoro XP26PC Mettler Toledo con software omologato
Gestione completa dei dati e tracciabilità in base a FDA 21CFR 11
Sensibilità bilancia fino a 1μg
Tutte le operazione vengono eseguite secondo gli standard ISO 8655 previsti per la taratura delle pipette e secondo le specifiche di ogni produttore.
La taratura e la riparazione vengono effettuate in locali dove i fattori ambientali sono costantemente monitorati.
Si utilizzano solo ed esclusivamente ricambi originali.
Il servizio e la tracciabilità dei documenti rilasciati sono garantiti dalla certificazione
ISO 9001:2008 (su richiesta viene fornita copia della certificazione)
MODALITA’ DI RITIRO PIPETTE PER LA TARATURA: le pipette verranno ritirate da un nostro agente o spedite presso la nostra sede. Tutte le pipette ritirate o spedite per la taratura devono essere munite di un documento di trasporto (d.d.t) e modulo decontaminazione pipette compliato in ogni sua parte ( è possibile scaricare il pdf a piè pagina). Nel d.d.t. si prega di indicare mittente, l’indirizzo, un numero telefonico o email e la persona di riferimento. Nel d.d.t deve essere inoltre indicato il numero di pipette, il modello e il loro serial number.
MODALITA’ DI RIPARAZIONE: le pipette verranno ispezionate da un nostro tecnico, successivamente sarà inviato un preventivo di spesa per la riparazione. Solo dopo aver ricevuto il buono d’ordine si potrà procedere alla riparazione e alla consegna.
MODALITA’ DI CONSEGNA: le pipette verranno consegnate da un nostro agente o spedite tramite corriere di solito entro una settimana dal loro arrivo presso la nostra sede ( tempi medi di 4-5gg lavorativi).